mercoledì 23 aprile 2008

Napoli, pazzesca gara erotica a scuola

Denunciati una docente e 5 alunni

Un'insegnante donna di 40 anni e 5 alunni minorenni sono stati denunciati per reati sessuali, dopo essere stati sorpresi in un'aula mentre erano intenti a mostrare i loro organi sessuali per stabilire chi ce l'aveva più lungo. Il fatto è accaduto in una scuola media di Sant'Antimo, la "Giovanni XXIII" di via Piave. I cinque ragazzini, tre di 12 anni e due di 13, si erano appartati con il pretesto di discutere di una gita scolastica.
In base ad una denuncia anonima alla polizia, effettuata con molta probabilità da un genitore, i poliziotti hanno accertato che i ragazzini, col pretesto di isolarsi nell'aula, hanno iniziato, dinanzi all'intera classe, una gara per verificare le dimensioni del proprio pene. Sembra che siano stati, in più occasioni, due dei ragazzini ad istigare gli altri, anche nelle ore di lezioni in cui era presente l'insegnante, una donna di 40 anni.
L'insegnante, una supplente, anche lei accusata di concorso in atti osceni, ha replicato alle accuse dicendo di non essersi accorta e di non aver visto quello che effettivamente i ragazzini facevano in classe. Una versione alla quale gli investigatori sono poco propensi a credere. Inoltre indagini sono in corso da parte della Procura dei Minori e del commissariato di polizia di Frattamaggiore su altri episodi di esibizionismo avvenuti nella stessa classe ma con altri bambini come protagonisti. Anche la posizione del preside è al vaglio degli inquirenti, mentre gli alunni non sono stati per il momento ascoltati

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma alla fine chi ha vinto?