mercoledì 28 maggio 2008

DISSERZIONE SULLE AMICHE IN VACANZA

Si avvicinano le ferie estive e anche le proposte x un eventuale vacanza... il gruppo principale dovremmo essere Io , Luzzo , Giacomino e Omar.

Saltata la proposta di una casa in Grecia che doveva essere "gratis" ed a caval donato... Purtroppo... ci siamo rivolti verso la Spagna.. l'idea iniziale mia e di Luzzo era quella di andare o a Malaga o Alicante e fare una di quelle soluzioni con corso di spagnolo + appartamento e magari andarci in auto,(lo fece mio fratello a malaga un paio di anni fa e si era divertito!) aggiuntisi Omar e Giacomino spingono per non fare il corso e inoltre tentano di portare delle amichecon noi queste che allego sono le mail di dialogo:

Io:

Hola ragazzi gay...

ci dobbiamo muovere a decidere che fare quest'estate... viste le proposte sul piatto io direi innanzitutto spingiamo sulla casa in Grecia a gratis!!!

una volta bruciata quella carta ci si muove x un altra opzione!!! quindi il messaggio neanche tanto subliminale è: " Omar muoviti a farci sapere qualcosa!!!!"

navigando un po' avevo trovato anche un bel volo x la grecia a € 150,00 andata e ritorno... ma bisognava partire intorno al 22/23 agosto e tornare intorno al 7 settembre... si sarebbe potuto fare... ma mi pare che omar su una delle 2 settimane di ferie non ha scelta...è per forza quella del 15 ago..

Va bè detto questo ribadisco con forza che se si va in spagna il Corso è un vero PLUS hai la possibilità di conoscere dalle prime 24 ore un sacco di gente proveniente da tutta europa...tutti in appartamenti simili ad un passo dalla spiaggia etc.. poi si organizzano serate a tema , secondo me è come quelle esperienze che diventano uniche come le gite scolastiche a scuola... o l'erasmus...

Volete mettere... tornare sui banche di scuola... con le fighette in costume... dai mi sembrate dei gay!!! Vuol dire pasturare il mattino tra i banchi... il pomeriggio in spiaggia e la sera x locali... un pasturo unico... aumentano le possibilità... pure x Omar!!! ;)

deciso allora!

Giacomino:

La casa in Grecia è saltata..che si fa?
Giro Spagna o Studio?
E se si unisse altra gente come la vedete?
Nello specifico la Simo e un'amica mia e di Omar..

ognuno dica la sua:
-x me da un lato nn sarebbe male xchè più siamo più
ci si diverte, è anche vero xò che ci sarebbe il discorso macchina
e il discorso appa(ci sono di varie misure o hanno un max di
posti?).
Per ora(correggetemi se sbaglio) la macchina x il viaggio è quella di
Paolo; io nn ho la macchina, qdi rimetto la decisione a voialtri, anche
xchè se mancano quelle è finito il discorso(anche se la Simo diceva di
essere disposta a venire in treno).

Ale

Io:

Fanculo!!!

ci speravo... Allora io la vedo così...

DISSERZIONE SULLE AMICHE IN VACANZA

x me le altre 2 possono pure venire se si adotta la soluzione appartamenti + corso , inoltre non è mica detto che dobbiamo stare tutti nello stesso appa, si può cmq dividersi in gruppetti anche per conoscere altre persone / fighe!!!

Inoltre tra corso e appa diversi anche il fatto di portarsi delle ragazze dietro diventa meno pesante... nel senso che possiamo non stare 24h su 24h insieme a loro... già uno sto sacrificio lo fa quando ha la donna , che almeno tromba... ma farlo x 2 che non ti faresti non ne vale la pena.

A riguardo vi ricordo come è andata l'ultima vacanza insieme in Grecia... dove finkè eravamo uomini tutto bene... vi ho portato le norvegesi etc... Appena sono arrivate le donne sono scoppiate le tragedie!!! (Simo e Romà) x chi non la ricordasse.. x fortuna io e Gigi avevamo già mollato gli ormeggi........

Poi parliamoci seriamente la Simo non dev'essere proprio una piuma da reggere 24h... è pure permalosa!

Inoltre vi ricordo che negl'anni passati nonostante fossi super amico di Rosa , Emy , Alice etc mi sono sempre rifiutato di portarle in vacanza con me, motivazioni:

1) non te le trombi

2) hai gli stessi cazzi che se ci fossi fidanzato (es. se qualcuno le infastidisce o si sbronzano(e la simo sbronza non l'avete mai vista VERO??) ne senti cmq la responsabilità e devi intervenire)

3) ti tengono lontane le altre ragazze ( sapete come funziona tra donne invidie , gelosie "come cazzo si veste" "e che ha detto quella" ) va bè x Omar non c'è problema tanto le tiene lontane già lui ;) .

4) Se sono in giro con te non è come essere in giro tra amici... non sarai mai ugualmente spensierato ED ORIENTATO SOLO AL DIVERTIMENTO e alle possibili avventure!!!!

5) LE LORO COSE abbiamo 2 settimane di vacanza... se siamo fortunati entrambe le avranno nelle ultime di agosto ma possiamo anche essere sfortunatissimi e beccarci la prima settimana le ha una e la seconda l'altra = 2 settimane di inferno, musi , intrattabilità , isterismi e ragazzi queste non sono vacanze!!!!

6) Avete presente solo le storie che fanno x il cibo?? No io questo non lo mangio , no io la cipolla no , no io l'aglio no... ma non rompere i coglioni e mangia che tutto ciò che non strozza ingozza!!! va a finire che fai una pasta e x ogni donna devi fare un sugo differente!!! E poi la Simo a lavare i piatti ve la vedete... non avrà mai fatto un cazzo in vita sua a casa..

(P.S. non ce l'ho in particolare con la Simo solo che x l'altra non ho elementi d'insulto visto che non la conosco e non so chi sia ma le donne portano tutte + o meno gli stessi cazzi!!!)

Questo è quello che penso... poi avete mai convissuto con altri uomini... che ne so.. in vacanze o periodi + lunghi... si potrebbe convivere un eternità... gli uomini scazzano si insultano e poi amici come prima... se tra quegli stessi uomini metti anche solo una sola donna che non interessa a nessuno: viene fuori il delirio è la fine!!!

La mia disserzione è finita.. credo di aver snocciolato abbastanza il problema, avendo portato esempi di vita reale e alcune delle + attendibili problematiche che il portarsi delle donne dietro comporta...

attendo vostre opinioni e pareri.

Distinti Saluti

Bruno Zappia


http://mutuo-blog.blogspot.com/


Omar:
(che presumo voglia provarci con l'amica che vuole portare.)

vedi che sei un gay!!!!!!!!! non ci hai nemmeno chiesto se sono fighe oppure no!!!!!!!!!!!!
gay!!!!!!!!!!!!! stragay!!!!!!!!!!!!!!! e arcigay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io:

Se girano con voi non c'è nemmeno da chiedere..... :) ;))))))


-----------------------------------------------------------------------------------------------

Per oggi questo è quanto ma presumo la discussione via mail andrà avanti , per sapere come finirà leggete le prossime puntate...


3 commenti:

Br1zap ha detto...

Luzzo:

Vedo che il tema vacanze si stà scaldando sempre più ;-))

Ora dico la mia. Premettendo che sarebbe meglio non complicare troppo le vacanze, visto che non si è ancora trovarto un accordo tra di noi,
tendenzialmente appoggio il discorso che il Brusa ha ha così ben sviluppato :-)) anche perchè con quella filosofia ci siamo sempre trovati bene...poi si sa che le donne complicano sempre tutto.
Senza contare che ci sarebbe il problema della seconda macchina, il treno lo escluderei a priori, perchè non vado in spagna in macchina per poi là non poterla usare perchè siamo in sei.

Detto questo, e ritenendo di essere sempre pronto a nuove esperienze, dico solo che la possibilità di aggiungere 2/3 donne al gruppo (ma quante sarebbero poi?) si può prendere in considerazione solo se si fa la vacanza studio.
Così non ci sarebbe il problema dell'appartamento e facendo tutti degli amici/he al corso non avremmo le donne sempre in mezzo alle p...e!!!

Se comunque non c'è alcun fine a portare le donne, penso sia meglio non coinvolgerle nelle vacanze...anche il motto più siamo e più ci divertiamo è vero fino ad un certo punto...in vacanza si sa che basta un/una rompi maroni che va tutto a puttane.

Anche a me dispiace dire di no ad un'amica ma bisogna pensare alle settimane ininterrotte in cui si stà insieme!!!!
Io mi trovo bene con la Simo ma ho un certo tempo massimo di sopportazione!!!!

Direi prima risolviamo la questione corso o non corso, decidere meta vacanza e poi vediamo se è il caso di fare varianti e/o coinvolgere altri.

Ora il tema l'ho scaldato ancora di più, adesso lascio a voi ;-))
Un abbraccio

Luzzo

Pao ha detto...

Premettendo che non sono ancora sicuro al 100% di avere le ferie(oggi c'è stato un accenno del capo, ma spero confermi...) concordo sul tema amiche. Giusto nella vacanza di Malaga sono venute due amiche, che per quanto belle, simpatiche, divertenti ecc, ecc.. hanno scartavetrato i maroni mica da ridere, appena riuscivamo ad entrare in un gruppo di donne iniziavano a spaccare che dovevamo stare tra di noi, che gli stranieri non volevano conoscerli perchè si vergognavano dell'inglese, ecc.. poi naturalmente tipo alle 00.30-1 (che in spagna è ancora preserata) iniziavano a scassare che volevano andare a casa e naturalmente qualche stronzo si doveva sacrificare per accompagnarle.. e via così..siamo tornati dalla vacanza che dopo liti e urla non volevamo più vederci.

Cmq, chiarisco alcuni punti sulla vacanza studio:
- La casa te la danno solo se fai il corso.
- La casa ha un prezzo ridicolo, praticamente paghi il corso
- Le case ci sono di tante misure, da 3 a 6/7 persone, puoi chiederla di riempirla con un gruppo, altrimenti ti trovi in casa altra gente. Contate che noi ci eravamo fatti mettere apposta in case diverse per conoscere più gente, e che un mio amico è finito con 4 tedesche. Inoltre si può chiedere la stanza singola o doppia (costa un po' meno)
- Il corso sono tipo 3/4 ore al giorno al mattino, si può bigiare quanto si vuole, cmq se lo farete capirete che il corso è il mezzo per conoscere gente e organizzare la serata, cmq è divertente, le insegnanti spesso hanno tipo 25 anni e tendono a ciularsi gli studenti e a creare il gruppo di ubriaconi.
- Al corso si può entrare a metà mattina, tutti ti guardano come quello che ha fatto la notte brava il giorno prima, ma sanno che l'indomani potrebbe capitare a loro.
- Il corso impedisce di godersi la vacanza a partire dalle 2 del pomeriggio, dà un po' degli orari da rispettare.
Secondo me ci sta.
Se poi hai la macchina sei il gallo del pollaio perchè li vanno tutti in taxi e se dai passaggi diventi l'idolo.
- Nota negativa a Malaga i locali erano tutti piccoli club al chiuso, non c'era una ssorta di borgo del tempo perso.
- Nota negativa 2, fumano nei locali.
Cmq io sono aperto anche ad altre idee, non vorrei che poi andiamo al corso e ci troviamo tutti 14enni...
Mi piacerebbe molto anche la grecia.
Meditiamo.
Cia

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.